TOM FORD: UN INVERNO A SHANGHAI
Team ISSUE - Agosto 29th, 2024
La casa di moda statunitense ha lanciato la sua campagna Inverno 2024, una breve opera cinematografica di due minuti che racconta le storie di tre protagonisti dal loro punto di vista. I modelli Fei Fei Sun, Rianne Van Rompaey e Meng Yu Qi sono le figure centrali di questa campagna, ambientata nelle strade vibranti e frenetiche di Shanghai. Gli scenari, catturati sia di giorno che di notte, evocano un’atmosfera di mistero e futurismo, in perfetta armonia con l’essenza di Tom Ford. Con un approccio antologico, la campagna mira a proiettare seduzione, carisma, bellezza e potere.
Catturata dal fotografo Robin Galiegue, la marca descrive la sua campagna: «Conosciuta dai suoi abitanti come Modu, che letteralmente significa Capitale della Magia o Città Incantevole, la fusione di ipermodernità, velocità e scala di Shanghai la rende il luogo perfetto per una collezione che si definisce vibrante, concisa e forte», ha dichiarato la casa di moda in un comunicato. In questo trittico di storie, vediamo Fei Fei Sun osservare il cielo notturno, vestita da capo a piedi con un look brillante, che include un cappotto di paillettes e calze scintillanti. Nel suo percorso, si imbatte in Meng Yu Qi, che sfoggia un cappotto di pelle, completando l’eleganza delle sue compagne. Rianne Van Rompaey, invece, incanta con spesse pellicce e una tuta a maglia aperta e mozzafiato.
Cortesia Tom Ford
Nel corso del film, i protagonisti si incrociano e sovrappongono i loro look, ognuno diverso in ogni scena, creando un contesto di intensità e mistero. La nuova collezione di Tom Ford per l’inverno include cappotti in pelle di agnello, trench di pelle aderenti, abiti tubolari in maglia e pantaloni attillati. Inoltre, si presentano gonne, abiti da sera eleganti e sensuali, completi sartoriali e giacche di jeans. La collezione è completata da iconiche borse, cinture, accessori come bracciali e orecchini, nonché tacchi a sandalo, stivali e stivaletti. La nuova linea è già disponibile in boutique selezionate e sul sito ufficiale di Tom Ford.
Cortesia Tom Ford