NATIONAL BOARD OF REVIEW GALA: I MIGLIORI LOOK!
Team ISSUE - Gennaio 13th, 2025
Il 2025 è iniziato con grande stile, e i red carpet lo confermano. Pochi giorni dopo i Golden Globes, è stato il turno del National Board of Review Gala. Questi premi, che celebrano il meglio del cinema, si sono svolti nel cuore di New York, dove i look da gala di numerose celebrità hanno brillato. Uomini e donne sono riusciti a innovare e distinguersi, sfoggiando capi di grandi maison.
In primo piano, l’attrice e cantante Ariana Grande non ha deluso. Ha scelto un abito satinato rosa firmato Loewe, con una scollatura dritta e schiena scoperta incorniciata da bretelle che formano un quadrato. A completare il look, un mantello dello stesso colore e una vistosa collana Swarovski che ha portato il suo outfit a un altro livello.
Nicole Kidman, invece, ha optato per qualcosa di più sobrio e minimalista con un abito nero di Jean Paul Gaultier. Aderente alla sua figura e a maniche lunghe, la vera sorpresa era sul retro: un design aperto con delicati bordi decorati con perle. Raffinata e femminile, come sempre.
Tra gli uomini, alcuni hanno sfidato il classico completo. Jeremy Pope si è distinto con un completo satinato composto da pantaloni e una camicia stile vestaglia, tutto in nero. Anche se non particolarmente originali, altri attori si sono comunque fatti notare per eleganza e sicurezza. È il caso di Drew Starkey e Robert Pattinson, che hanno brillato per raffinatezza sul red carpet.
Cortesia Getty Images
Elle Fanning ha scelto un design più colorato di Valentino, proveniente dalla collezione Resort 2025 creata da Alessandro Michele. Il suo abito, in tonalità pastello, combinava una gonna gialla con volant e un reggiseno celeste decorato con un fiocco lilla. Gli strati e i dettagli coquette hanno aggiunto un’aria fresca e giovanile al suo look.
Infine, la star di Wicked, Cynthia Erivo, si è affidata anch’essa a Loewe per l’occasione. Il suo impressionante abito strutturato ad anelli, con una stampa bianca e nera, è stata una scelta audace e unica. Ha completato il suo outfit con tacchi Louboutin e gioielli di Roberto Coin, dimostrando ancora una volta perché è considerata un’icona di stile.
Cortesia Getty Images






