NADIA LEE COHEN: NOSTALGIA HOLLYWOODIANA PER L’AUTUNNO
Team ISSUE - Settembre 3rd, 2024
Cinematografica, nostalgica, drammatica, iperfemminile: l’essenza di Nadia Lee Cohen è decisamente versatile e la sua estetica è inconfondibile. E quando questa talentuosa fotografa, regista, cineasta e modella collabora con & Other Stories, il risultato è una collezione di capi ultra chic e basic perfetti. Cohen aggiunge il suo tocco unico alla nuova campagna autunnale del marchio, con accessori e abbigliamento che richiamano il glamour della vecchia Hollywood.
In una tipica villa di Hollywood Hills, con il fascino degli anni ’60-’70, la modella britannica si aggira per le stanze indossando look coordinati di & Other Stories. Spiccano i maxi cappotti di lana in bordeaux e cammello, un completo di pantaloni in pelle dorata senza spalline, un abito di raso tagliato in sbieco color eau de nil, un tailleur taupe con pieghe drappeggiate e spalle poderose, e una collana di frange adornata con cristalli per aggiungere un tocco di glamour hollywoodiano a qualsiasi outfit.
Cortesia & Other Stories
“La sua visione contemporanea del già menzionato glamour antico hollywoodiano, si sposa perfettamente con l’atmosfera “newstalgic” della nostra collezione autunno 2024”, ha commentato Malin Sone, capo del Design di & Other Stories. La combinazione di scollature audaci, finiture metalliche, giochi di texture e gioielli appariscenti dà vita a silhouette scultoree che uniscono passato e presente. Da parte sua, il direttore dell’Identità del Marchio e Creazione, Johan Svensson, ha aggiunto: “La campagna ci porta in un viaggio visivo evocativo, mostrando i pezzi più all’avanguardia della stagione. L’eccezionale abilità artistica di Nadia cattura la natura mutevole dell’identità, qualcosa che la moda ci permette di esplorare”.
Cortesia & Other Stories





