Stile

LOUIS VUITTON FW 2024: ALLA SCOPERTA DI NUOVI ORIZZONTI

Team ISSUE - Luglio 10th, 2024

La visione cowboy di Pharrell Williams è stata presentata in precedenza a gennaio di quest’anno, su una passerella che trasportava a un film di Hollywood del lontano west, con uno sfondo desertico e abiti in linea con questa tematica. Attualmente, la collezione e i modelli passano alla realtà attraverso una campagna che trasmette genuinamente l’essenza dei design in stile cowboy.

Le immagini e i video sono ambientati su grandi montagne leggermente innevate, con cavalli e un cielo azzurro. Il fotografo della campagna maschile di Louis Vuitton è Colin Dodgson, che ha catturato i modelli mentre percorrevano uno scenario montuoso e cowboy. I design hanno uno stile caldo, mantenendo praticità ed eleganza. Il look di apertura è mostrato nella sua interezza in una fotografia, in cui un modello indossa un ampio cappotto con frange e dettagli floreali. Questo è abbinato a classici jeans blu, una camicia e una borsa Speedy blu.

Cortesia Louis Vuitton

In uno scenario di paglia, due modelli indossano gli accessori iconici e distintivi della collezione a tema cowboy, ovvero i cappelli da cowboy della firma. Inoltre, un altro elemento che ha spiccato nella fotografia è stata la borsa Monogram Keepall. La foto artistica di un modello a cavallo lo ritrae con una giacca, stivali, un cappello marrone e una cintura con fibbia, incarnando un autentico cowboy del lontano west. La campagna riflette fedelmente l’ispirazione americana della collezione precedentemente esibita in passerella, che ha presentato 80 look, tra cui chaps, cappotti stile manta, cappelli e abiti cowboy, tutti mantenendo l’essenza del west.

Cortesia Louis Vuitton

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]