Stile

INDIVIDUAL MOMENTS: MIU MIU CELEBRA LA VITA E LO STILE

Team ISSUE - Luglio 30th, 2024

Dopo il suo debutto alla Paris Fashion Week 2024, la collezione completa autunno-inverno di Miu Miu, intitolata «Individual Moments», è finalmente disponibile. Questa linea si ispira alle diverse fasi della vita, dall’infanzia alla maturità, e cerca di fondere lo stile femminile con quello maschile, così come il formale con l’informale. La firma mira a rispondere alla domanda: “Come influisce l’abbigliamento sulle persone che lo indossano e come queste influenzano a loro volta l’abbigliamento?” attraverso una squisita selezione di capi e accessori.

Fotografata da Zoe Ghertner, la campagna di Miu Miu presenta volti noti. L’unica e iconica Cara Delevingne posa accanto alla rapper britannica Little Simz, le cantanti MINNIE, Ethel Cain, Charlotte Cardin, e la modella Caitlin Soetendal. Ghertner, riconosciuta per i suoi ritratti di donne e il suo approccio umano, ha catturato ciascuna delle protagoniste con un tocco di autenticità e vibrazioni personali che invitano a essere sé stessi. Con uno sfondo bianco, un tappeto marrone con un design a spirale e diverse sedie che rappresentano la fusione del tempo, Miu Miu ci porta in un viaggio che esplora l’evoluzione della moda nella vita quotidiana.

Cortesia Miu Miu

I capi della collezione si distinguono per la loro versatilità e varietà. Dai brillanti cappotti di pelle di pecora, giacche e completi, fino ai jeans attillati, ai mini abiti e alle gonne lunghe. Spiccano gli accessori come eleganti guanti in pelle, una collana di perle, tacchi Mary Jane a punta affilata, la borsa Aventure e l’audace borsa Joie. La ciliegina sulla torta è una delle collaborazioni più acclamate dell’anno: New Balance x Miu Miu. Sotto la direzione creativa di Edward Quarmby e lo styling di Lotta Volkova, questa campagna offre un approccio più umano e realistico ai suoi clienti, rendendola una collezione vicina e originale.

Cortesia Miu Miu

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]