CALVIN KLEIN: JEREMY ALLEN WHITE, SENSUALITÀ MASCHILE
Team ISSUE - Agosto 29th, 2024
Jeremy Allen White continua a essere il protagonista indiscusso del momento. Dopo la sua partecipazione alla recente editorial “Editions” di Yves Saint Laurent insieme a Zoë Kravitz, l’attore più in voga torna ad essere il volto principale dell’ultima campagna di Calvin Klein, dove vengono svelate le silhouette più attese in denim e intimo per la stagione. Il rinomato fotografo Mert Alas torna a catturare l’essenza dell’iconico marchio americano nella sua campagna Autunno 2024, mostrando White, protagonista della serie “The Bear”, nella sua versione più rilassata e carismatica di idolo americano.
In uno scenario baciato dal sole, con una piscina e un pastore tedesco sullo sfondo, Jeremy risplende nell’atmosfera luminosa di Los Angeles. Il suo look, con un tocco moderno dell’estetica degli anni Novanta, si distingue grazie alla precisione del fit dei suoi capi. Questa estetica rock e casual apporta un’aria disinvolta, esaltando la sicurezza offerta dai jeans straight e slim abbinati a una T-shirt leggermente consumata.
Cortesia Calvin Klein
Tuttavia, non è la prima volta che Calvin Klein collabora con lo chef preferito della televisione. Nei primi giorni caldi del 2024, il marchio ha lanciato una delle campagne primaverili più memorabili, presentando Jeremy Allen White come suo modello e ambasciatore. In quella collaborazione iniziale, il nostro amato Carmy, il suo alter ego, passeggiava per le terrazze dei grattacieli di New York, diventando parte del paesaggio urbano mentre sfoggiava i iconici slip e boxer del brand, mettendo in mostra il suo fisico imponente e il suo sguardo intenso. Ora, le immagini ufficiali sono accompagnate da un video che ci trasporta nella città della California, evocando la nostalgica sensazione di un’estate che non finisce mai.
Cortesia Calvin Klein