HAILEY BIEBER: GRAVIDANZA, MODA E SENSUALITÀ
Team ISSUE - Luglio 30th, 2024
Questa settimana, la regina dello street style e futura mamma, Hailey Bieber, ha conquistato la copertina dell’edizione estiva della rivista W. In un impressionante servizio fotografico, la modella mostra il suo pancione crescente vestita con capi delle grandi case di moda. La sua bellezza e sensualità risaltano in ogni ritratto, dove la vediamo indossare dalla lingerie e pizzi fino al topless. Questo servizio intimo ed elegante è stato realizzato dal rinomato fotografo David Sims e stilizzato da Paul Sinclaire. Senza dubbio, l’imprenditrice sta ridefinendo lo stile della maternità.
Per la copertina della rivista, Hailey Bieber ha messo in risalto il suo pancione con un completo di lingerie composto da culotte e bralette di Yves Saint Laurent, completati da calze trasparenti. I bracciali di Patricia von Musulin e Tiffany & Co sono stati gli unici accessori, permettendo al suo corpo di mantenere il protagonismo. Questo look ha raggiunto un’estetica elegante e minimalista. In un’altra delle fotografie, possiamo apprezzare la sua figura in bianco e nero, mentre indossa un maglione oversize di Alexander McQueen, un cappello di Prada, calze e scarpe di Saint Laurent, e orecchini di Lisa Eisner.
In alcune fotografie più colorate, e sempre con un tocco sensuale, possiamo vedere Hailey Bieber indossare un extravagante cappotto di pelliccia rosa di Aläia, con il corpo in topless e sandali bianchi con lacci della stessa firma. Inoltre, indossa culotte di Miu Miu. In un mix di stili, la modella sfoggia anche un abito con aperture di Saint Laurent, combinato con un cappello da cowboy, mentre posa appoggiata a una cabina telefonica. In un altro look più romantico, la vediamo in mezzo a un fiume, con un vestito corto e bianco stile hippie chic di Isabel Marant, bracciali di Tiffany & Co e Saint Laurent, e stivali di Prada. Senza dubbio, l’imprenditrice ci mostra ancora una volta la sua originalità e bellezza, indipendentemente dalla fase della vita in cui si trova. Sempre Hailey Bieber, unica e iconica.