Stile

MIU MIU: UNA CAMPAGNA NATALIZIA CON EMMA CORRIN

Team ISSUE - Novembre 6th, 2024

Come l’anno scorso, Miu Miu punta nuovamente su campagna Holiday 2024 su Emma Corrin. L’attrice, diventata famosa interpretando Lady Diana in The Crown e ora protagonista in Deadpool & Wolverine, è al centro di una serie di fotografie catturate da Lengua, fotografo nato alle Canarie e residente in Germania. Intitolata “Irreverent Wonder”, la campagna presenta Corrin in un ambiente dai toni beige e azzurro sfumati, ritratta su divani e pianoforti a coda, in un’atmosfera calda e nostalgica.

I ritratti evocano un passato quasi onirico, con uno stile che spazia dal casual all’elegante. La collezione comprende una varietà di capi: cardigan, minidress, maglie a collo polo in stile tenniscore, gonne plissé, mocassini, le iconiche sneakers Plume, cappotti in pelliccia e abiti con applicazioni floreali. Inoltre, Corrin appare con le borse iconiche di Miu Miu, come l’Arcadie, Aventure, Ivy, Penny e Wander Bag. La maison italiana descrive la collezione come “Il guardaroba sperimentale per le feste di questo inverno”, che incorpora riferimenti lifestyle in ogni capo.

Cortesia Miu Miu

Con uno stile accogliente, ideale per le celebrazioni di fine anno, questo lancio si fonde con i capi della collezione Upcycled 2024, riaffermando l’impegno di Miu Miu verso la sostenibilità. La linea riutilizza materiali come filati vintage, gonne scozzesi e pelli rinnovate, creando pezzi unici. Una vera celebrazione della creatività e della moda circolare, la campagna unisce cultura pop, grazie alla presenza di Emma Corrin; festività, con un’estetica calda e natalizia; e un approccio innovativo alla moda sostenibile.

Cortesia Miu Miu

 

Share

[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]